Gabetti Home Value, divisione di Gabetti dedicata al settore delle nuove costruzioni e dei frazionamenti, ha ottenuto l’incarico di commercializzazione delle unità immobiliari residenziali di Palazzo Gioia a Milano, edificio di proprietà di Residenze Binda s.r.l..Il nuovo complesso di via Gioia 69 è situato tra i quartieri di Porta Nuova e Isola, che rappresentano l’area più innovativa e, allo stesso tempo, caratteristica del capoluogo lombardo. Quartieri dove i grattacieli di vetro e acciaio, che raffigurano il nuovo skyline cittadino, lasciano spazio a luoghi storici e radicati nella cultura popolare della città. La zona, inoltre, presenta molteplici servizi e luoghi di interesse e intrattenimento, che consentono di vivere a pieno la città.Palazzo Gioia si configura come una costruzione signorile e contemporanea, conta una superficie di oltre 2400 mq con 23 unità immobiliari di metrature diverse e distribuite su 10 piani fuori terra, oltre a un piano seminterrato dedicato a cantine e box auto. Le soluzioni abitative sono caratterizzate da finiture raffinate, attenta cura del dettaglio e ampi spazi esterni. Inoltre, le ampie vetrate a tutta altezza consentono luminosità e comfort elevati in tutti i locali.“Siamo molto orgogliosi di contribuire a questo prestigioso progetto, che si integra all’interno di una delle zone più interessanti di Milano. ha commentato Enrico Cestari, Responsabile di Gabetti Home Value – Il nuovo complesso, moderno e innovativo, mantiene un aspetto signorile che ben si inserisce in un quartiere poliedrico e dinamico come quello compreso tra Porta Nuova e Isola, in grado di offrire molteplici possibilità in termini di servizi commerciali e punti di interesse, così come di occasioni di svago e di intrattenimento”.Gabetti offre inoltre una serie di servizi aggiuntivi per i potenziali clienti, che possono rivolgersi alle reti in franchising Gabetti, Grimaldi e Professionecasa con il servizio Cambio Casa per vendere la propria casa, oppure valutare con Monety diverse soluzioni finanziarie adeguate alle proprie necessità e personalizzare l’abitazione.