/ Categorie: Gruppo

Abaco Team: Emanuele Lubich nominato Responsabile Facility Area Centro Sud

Emanuele Lubich è il  nuovo Responsabile Facilty Area Centro Sud di Abaco Team, società del Gruppo Gabetti.

Rubich, laureato in architettura e iscritto all’Ordine, ha maturato un’esperienza ventennale in contesti e ruoli diversi. Dopo gli studi e per circa dieci anni, ha lavorato nel campo dell’ingegneria e dell’architettura, occupandosi di progettazione impiantistica e architettonica in vari settori pubblici e privati, esperienza che ha consentito a Emanuele di maturare una conoscenza a 360° nel campo della gestione degli immobili, dall’aspetto tecnico a quello manutentivo ed amministrativo.

A partire dal 2012, all’interno della multinazionale H&M, si è occupato di project management svolgendo anche il ruolo di Country Facility Manager, maturando una solida esperienza in termini di gestione di tutte le fasi progettuali e dei servizi di manutenzione agli immobili.

Emanuele Lubich supporterà Ermanno Pievani, Responsabile Property & Facility Management, nello sviluppo del Dipartimento Facility dell’area centro sud e per il coordinamento del relativo team di lavoro.

Leggi il comunicato stampa>>

Name: