Archivio Tag: Area Stampa

/ Categorie: Investitori

Approvato il bilancio separato e consolidato 2016

Ebitda consolidato servizi positivo per 2,4 milioni in crescita del 57% rispetto al 2015

Il Consiglio di Amministrazione di Gabetti Property Solutions S.p.A., riunitosi oggi sotto la presidenza di Fabrizio Prete, ha approvato il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2016 che evidenziano un EBITDA positivo dell’attività servizi per euro 2,4 milioni, in crescita del 57% rispetto a quello realizzato al 31 dicembre 2015, confermando la stabilità raggiunta negli ultimi anni dei positivi risultati operativi.

A livello complessivo è proseguito lo sviluppo del volume dei ricavi operativi, al 31 dicembre 2016 pari ad euro 35,6 milioni, in crescita del 14% rispetto al 31 dicembre 2015. Il periodo è risultato positivo anche sotto il profilo finanziario, con incassi superiori alla media e conseguenti minori necessità di svalutazione dei crediti. Anche l’EBIT di Gruppo al 31 dicembre 2016 è risultato in recupero del 48% rispetto a quello realizzato nell’esercizio precedente (euro -2,7 milioni rispetto ad euro -5,2 milioni), al netto di ammortamenti, accantonamenti e svalutazioni.

Name:
Subject: