Archivio Tag: Area Stampa

/ Categorie: Gruppo

GABETTI ADVISOR NELLA CESSIONE DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’DEL FONDO INVEST REAL SECURITY GESTITO DA INVESTIRE SGR

Milano, 23 novembre 2015 – Gabetti Agency è advisor nella cessione per 34 milioni di euro dell’immobile situato a Milano in via Broletto 16.

Il team Capital Market di Gabetti Agency Divisione Corporate ha agito in qualità di advisor del venditore, fondo Invest Real Security gestito da Investire Sgr S.p.A, e dell’acquirente, il fondo pan-europeo IREEF gestito da Invesco Real Estate.

“Siamo molto soddisfatti dell’operazione appena conclusa – ha affermato Luca Blasi Toccacelli, Direttore Generale di Gabetti Agency – che ci pone ancora una volta al centro di un’importante deal immobiliare tra soggetti istituzionali di cui uno internazionale. Già a luglio infatti Gabetti è stato protagonista in veste di advisor nella cessione per oltre 45 milioni di euro di un immobile direzionale a reddito interamente locato a Roma.”.

Leggi il comunicato >>

Name: