Archivio Tag: Area Stampa

/ Categorie: Gruppo

Gabetti advisor per l’innovativa sede di Econocom in Italia

La nuova sede si trova all’interno de “La Forgiatura”, uno dei poli multifunzionali più moderni della città di Milano

Gabetti Agency è stato advisor e ha portato a termine il mandato ricevuto da Econocom per la ricerca di una sede italiana del gruppo a Milano.

Econocom, azienda leader nella digitalizzazione delle imprese, ha infatti da poco inaugurato l’Econocom Village, la nuova sede italiana concepita per nuovi modelli di lavoro, basati su smart collaboration e open innovation, che sintetizza e rende tangibile la trasformazione digitale.

Siamo molto orgogliosi di aver prima ricevuto e poi portato a termine con successo questo mandato. – ha dichiarato Raimondo Cogotti, Direttore Office Italia di Gabetti  – Econocom non cercava una semplice sede, ma un vero e proprio spazio multifunzionale, che ricalcasse al suo interno la dinamicità del mondo digitale. La Forgiatura si è dimostrato il sito adatto. Un progetto che ha una grande valenza anche per la città di Milano, a partire dalla riqualificazione di un’area dismessa e dalla valorizzazione di un intero quartiere”.

Scarica il comunicato stampa>>

Name: