Il Gruppo Gabetti, leader nell’intermediazione immobiliare, ha sottoscritto un accordo con Moon Energy, società operante nel settore dell’energia, per fornire nelle agenzie in franchising Gabetti, Grimaldi e Professionecasa consulenza e servizi legati alla somministrazione di luce, gas e prodotti complementari, con un portale dedicato; il servizio verrà inoltre esteso alle altre società del Gruppo come Gabetti Home Value, Santandrea, Gabetti Lab, Monety, Abaco e Patrigest.Moon Energy- www.moonutilities.comè una piattaforma distributiva alternativa di prodotti e servizi legati al mondo delle Utilities, con la selezione e verifica costante delle società del mercato libero come Duferco Energia, Made in Energy, offre i migliori servizi di fornitura Luce, Gas, Telecomunicazioni e prodotti affini, con l’implementazione di soluzioni configurabili B2B e B2C. La piattaforma consente l’attivazione e la gestione, in autonomia, delle utenze di luce e gas da parte degli agenti immobiliari e amministratori di condominio e potrà essere estesa ad altre categorie professionali affini al settore.“Per sviluppare il nostro business e far crescere l’azienda abbiamo sviluppato una struttura che potesse articolarsi e diffondersi sul territorio nazionale con una piattaforma distributiva on line i cui utenti partner operano in spazi fisici – commenta Paolo Perrone – Direttore Generale di Moon Energy. L’obiettivo a cui tendiamo è garantire una presenza fisica e digitale arricchendo e semplificando l’attività dell’agente immobiliare”.Per il Gruppo si tratta di un accordo fondamentale, in un ambito che sta acquisendo sempre più importanza. – dichiara Marco Speretta, Direttore Generale del Gruppo Gabetti Per il nostro modello d’agenzia e di consulenza rappresenta la possibilità di ampliare i servizi offerti: per l’agente immobiliare si tratta di un aiuto concreto a valore aggiunto, mentre per il cliente dell’agenzia è un servizio addizionale che lo solleva da tutte le pratiche burocratiche, affidandosi a una consulenza dedicata sia per la scelta della migliore soluzione sia per la parte amministrativa, il tutto guidato da un professionista del settore”.