Il Gruppo Gabetti, tramite la sede territoriale del Piemonte, ha assistito REAM SGR S.p.A. nella locazione di 800 mq di uffici a Torino e nella relativa trattativa con Ediscom S.p.A.Ediscom è un’affermata digital company che opera nel settore del web marketing da oltre 20 anni, specializzata nella realizzazione di campagne a performance. Il gruppo omonimo di cui è a capo Ediscom, in continua crescita, conta oltre 200 dipendenti e più di 300 clienti attivi consolidati, tra i quali annovera alcune tra le più importanti multinazionali al mondo.Gli uffici, localizzati nella centralissima Via Alfieri 11, sono siti all’interno del prestigioso complesso di proprietà del Fondo Core Nord Ovest, fondo di investimento alternativo immobiliare gestito da REAM SGR.“Il nostro Gruppo era alla ricerca di una sede che ne sostenesse la rapida e costante crescita, e abbiamo selezionato questa soluzione che coniugherà sia funzionalità operativa sia immagine e design” ha dichiarato Igor Boeris, Amministratore Delegato di Ediscom S.p.A. “L’apporto di Gabetti è stato fondamentale per la conclusione dell’operazione”.“Siamo particolarmente soddisfatti di questa operazione perchè – commenta Federico Zardi, Relationship Manager di Gabetti Piemonte dimostra che immobili con standard qualitativi elevati come quelli di REAM SGR trovano una collocazione sul mercato in tempi più brevi rispetto al resto dellofferta, inoltre ribadisce la nostra competenza sui diversi settori oltre che sul residenziale nuovo”.Questa operazione è la dimostrazione che con una importante attività di riqualificazione e di riposizionamento svolta sull’immobile di Via Alfieri 11 – dichiara Oronzo Perrini, Direttore Generale di REAM SGR siamo riusciti ad attrarre, con il prezioso supporto di Gabetti, un altro conduttore di elevato standing come Ediscom S.p.A. Con questa locazione, inoltre, abbiamo raggiunto il 100% di occupazione dell’immobile a conferma che, anche in un quadro economico difficile ed incerto come quello che stiamo vivendo, la qualità degli immobili e la professionalità del gestore costituiscono elementi premianti”.