IL GRUPPO
GABETTI

Il nostro Gruppo – oltre settant’anni di attività, società quotata in borsa dal 1990, iscritta al registro dei marchi storici italiani – è in Italia l’unico Full Service Provider per l’intero sistema immobiliare, un modello unico rispetto agli altri operatori. Offriamo consulenza integrata in tutti i settori del Real Estate per soddisfare esigenze e aspettative di privati, aziende e operatori istituzionali.

Il nostro sistema organizzativo si fonda sull’integrazione e il coordinamento delle competenze specifiche di ciascuna società del Gruppo nell’ambito delle seguenti aree: Consulenza, Valorizzazione, Gestione, Intermediazione, Mediazione Creditizia e Assicurativa, Riqualificazione.

Siamo l’unico player ad avere sedi corporate in tutti i maggiori capoluoghi con presidio regionale e siamo presenti capillarmente in tutta Italia con le nostre reti in franchising: oltre 1.200 agenzie immobiliari e 1.300 imprese nell’ambito della riqualificazione.

La struttura del Gruppo Gabetti

I numeri

70 anni

Dal 1950

167,2 MLN

Stima Fatturato

+157% RISPETTO AL 2020

+352%

Performance
titolo 2021

11

Sedi
regionali

1.247

Agenzie in franchising

1.300

Imprese associate

14.000+

Professionisti
e staff

600 MLN

Valore
del transato

11,5 MLD

Aum – Property Management

43 MLD

Valore asset valutati

Da sempre siamo a fianco dell’Italia

Negli ultimi anni non ci siamo mai arresi, giorno dopo giorno, sfida dopo sfida, abbiamo ottenuto e continuiamo a raggiungere importanti risultati che ci rendono fieri. Abbiamo corso strade in salita, siamo cambiati, ci siamo trasformati e lo abbiamo fatto insieme al nostro Paese, quel Paese che amiamo.
Perché da 70 anni rendiamo stabile l’Italia.