/ Categorie: Gruppo

Santandrea - Al via la commercializzazione del Savoia Palace di Rapallo

Pronti per dicembre 2023, 21 appartamenti di prestigio commercializzati da Santandrea

Si chiama Savoia Palace il progetto di riqualificazione che vede protagonista lo storico Hotel Savoia di Rapallo.  L’immobile è di proprietà del Gruppo Sangiovanni, guidato dai fratelli Francesco, Maria Rosaria e Domenico, storici imprenditori da sempre attivi sul territorio ligure.

Il Savoia Palace, situato in Piazza IV Novembre, è un palazzo storico dalla facciata che rievoca motivi naturalistici e floreali novecenteschi, peculiari della Belle Époque.  La completa riqualificazione del palazzo esalta le caratteristiche rivoluzionarie introdotte dall’Art Nouveau nel XX secolo.

L’immobile, con iniziale destinazione a uso hôtellerie, prevede che il 70% sarà convertito in appartamenti (21 unità abitative) e il restante 30% sarà destinato a spazio alberghiero. Gli appartamenti (bilocali, trilocali e attici) sono commercializzati da Santandrea Luxury Houses - società del Gruppo Gabetti - con la collaborazione dell’agenzia La Riviera di Rapallo.

Il piano terra e il primo piano dell’immobile saranno a uso hotel con una spa e un ristorante che potranno essere utilizzati anche dai residenti del palazzo. Agli ultimi piani sono stati progettati degli attici con dei terrazzi che esaltano il prestigio del palazzo e che godranno di una splendida vista mare. Inoltre, nello spazio interno dell’edificio sono previsti posti auto di proprietà a uso esclusivo per i residenti.

Leggi il comunicato stampa>>

Name: