Gabetti Agency è la società del Gruppo Gabetti dedicata alla consulenza e all’intermediazione immobiliare, che fornisce servizi di consulenza legati all’acquisto, alla vendita, alla locazione e alla valorizzazione di immobili a uso terziario, industriale e commerciale e si propone come advisor per operazioni di trading immobiliare, per investitori privati e istituzionali, offrendo servizi di acquisizione e vendita di singoli asset o di portafogli immobiliari.

Siamo alla ricerca di figure commerciali da inserire nelle nostre sedi per ampliare i nostri team in tutta Italia (Padova, Genova, Torino, Bari, Firenze, Bologna, Milano e Roma).

Principali attività:

  • Presidiare l’area assegnata attuando tutte le azioni necessarie per l’acquisizione di informazioni sulla disponibilità di immobili ad uso diverso dal residenziale, in vendita o in locazione e la successiva commercializzazione.
  • Offrire ai clienti un servizio di consulenza volto a fornire soluzioni compatibili con le loro esigenze, garantendo professionalità e cura del cliente;
  • Effettuare attività di networking con associazioni di categoria, community aziende, enti di formazione professionale, social network
  • Effettuare sopralluoghi al fine di reperire tutte le informazioni necessarie per un’adeguata analisi e valutazione economico-finanziaria delle operazioni immobiliari
  • Curare e sviluppare le relazioni con i clienti
  • Predisporre reportistica, teaser e presentazioni inerenti le attività commerciali svolte
  • Collaborare con tutti i settori e le divisioni della Società, favorendo le sinergie con le altre Società del Gruppo
  • Migliorare e consolidare l’immagine e il posizionamento dell’azienda sul mercato di riferimento;
  • Promuovere un lavoro di squadra basato su innovazione, collaborazione e miglioramento continuo.

Competenze richieste:

  • Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli commerciali ed è interessato al mondo del Real Estate. Seriamente intenzionato ad acquisire professionalità nell’ambito dei servizi immobiliari, è dotato di buone capacità comunicative e relazionali. In gruppo si mostra coinvolto e collabora con entusiasmo nelle diverse attività, manifestando spirito di iniziativa e determinazione.
  • L’esperienza nel settore immobiliare con iscrizione Ex Ruolo Agenti Affari in mediazione sarà considerata requisito preferenziale, così come la provenienza dal settore dei servizi o dal mondo assicurativo/bancario. La conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office sono requisiti essenziali.

Cosa offriamo:

  • Inserimento con contratto di collaborazione a Partita Iva con fisso e variabile in un gruppo immobiliare italiano storico, full service provider, strutturato e quotato in Borsa.
  • Academy interna riconosciuta
  • Ambiente giovane, dinamico e stimolante, orientato al lavoro in team e in continua crescita
  • Concrete possibilità di crescita professionale.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679.