Gabetti è Marchio storico d’interesse nazionale
Un riconoscimento del Ministero dello Sviluppo Economico, riservato alle aziende italiane che hanno fatto e continuano a fare la “storia” dell’imprenditoria nazionale.
Noi, di fronte ai mutamenti storici e sociali, non siamo rimasti fermi a guardare, ci siamo messi in moto per giocare d’anticipo, riuscendo, spesso, anche a precorrere i tempi. Questo ha portato una piccola agenzia immobiliare di Torino a distinguersi e a diventare il primo full service provider del settore, grazie alla capacità e al desiderio, sempre presente, di fare innovazione.
Per promuovere l’importanza strategica per il Paese di tutte le aziende titolari di marchio storico, abbiamo contribuito a fondare l’associazione “Marchi Storici Italiani”.
Celebriamo il riconoscimento come Marchio Storico con una campagna che richiama la nostra storicità con due elementi per noi, da sempre, importanti: l’italianità e l’immobiliare.
Il claim “Rendiamo Stabile l’Italia” rivendica con orgoglio il merito di avere reso “stabile” l’Italia. Con il nostro lavoro contribuiamo al benessere delle persone, occupandoci degli immobili in cui vivono o lavorano.
Se siamo Marchio Storico è grazie a tutti coloro che vivono o hanno vissuto Gabetti. Abbiamo recuperato preziose testimonianze dai dipendenti e dai collaboratori di oggi, dagli affiliati storici e da chi ha vissuto in passato Gabetti e oggi realizza altrove storie di successo. Tutti loro sono i nostri narratori.
I dipendenti e i collaboratori che, tra i numerosi personaggi della nostra storia, rappresentano il capitale umano che sostiene la trama del nostro racconto nel tempo.
Personaggi fondamentali della nostra storia, sono gli ambasciatori entusiasti del nostro Gruppo. Il loro impegno e la loro dedizione ci distinguono dagli altri e ci permettono di essere una Rete.
Coloro che hanno nel cuore l’azienda e in passato l’hanno vissuta da protagonisti. Sono i testimoni di come il Gruppo possa fare la differenza nella carriera e nella storia personale di ognuno.