Firenze, 30 luglio – Gabetti Agency, società del Gruppo Gabetti che opera nei settori terziario, industriale, commerciale, ricettivo e residenziale, oltre che nella gestione della dismissione di portafogli immobiliari, è stata nominata in esclusiva da Immobiliare Novoli S.p.A. e Sandonato S.r.l. come advisor per la valorizzazione e la commercializzazione sia in locazione che vendita delle unità immobiliari di loro proprietà, site all’ interno del nuovo Quartiere Sandonato a Firenze.

Il mandato riguarda 69 unità a destinazione commerciale e direzionale, per una superficie complessiva di mq 17.300, di cui mq 13.000 attualmente locate e mq 4.300 libere e disponibili, distribuite nella porzione nuova del quartiere San Donato, in un contesto urbano completamente riqualificato e in continua evoluzione, a cui si aggiungono 41 box auto e 46 posti auto coperti.

La nuova area del Quartiere Sandonato rappresenta oggi un polo multifunzionale d’eccellenza, capace di coniugare commercio, servizi, cultura e tempo libero. Si inserisce in un più ampio progetto di riqualificazione urbana del Comune di Firenze nell’Area dell’ex- Fiat di Novoli, a meno di 4 km dal centro della città. Nel Quartiere sono presenti 102 locali commerciali per un totale di circa 45.000 mq, tra attività retail e food e un parcheggio da 1.500 posti auto sotto al parco pubblico.