Gabetti è stata Advisor per la compravendita del complesso immobiliare ubicato a Padova di proprietà del Fondo Immobiliare di tipo chiuso denominato Immobilium 2001 gestito da InvestiRE S.G.R. S.p.A.,.

Il complesso, di circa 8000 mq a destinazione uffici, è ubicato nel cuore della zona industriale e interportuale di Padova a poca distanza dallo svincolo autostradale di Padova Interporto, della A13 Padova Bologna e facilmente raggiungibile anche dalla A4 Milano Venezia Trieste.

L’acquirente è una primaria società della GDO che, dopo un intervento di riqualificazione, ne farà il proprio head quarter nazionale recuperando uno degli edifici direzionali più importanti della zona.

Siamo orgogliosi di aver concluso con successo un’altra operazione immobiliare nel settore direzionale, rilevante sia per dimensione sia per soggetti coinvolti. – dichiara Alessandro Zanetti, Relationship Manager VenetoLe aziende, soprattutto se parliamo di GDO o logistica,  necessitano sempre più di ampi spazi con immediati collegamenti a tangenziali e  autostrade, oltre a vaste aree a uso parcheggio, tutte caratteristiche possedute dal complesso in oggetto e considerate imprescindibili per l’acquirente”.