Gabetti Property Solutions è stata advisor per la locazione alla società Regus della nuova Sede di Padova presso la Torre 2 al Centro Direzionale La Cittadella. L’operazione è stata seguita dal consulente immobiliare Massimo Valente, referente del Settore Office del Veneto.Regus, che occuperà una superficie complessiva di circa 1.200 mq. disposti su due piani, 9° e 10°, è la multinazionale che offre spazi di lavoro flessibili con un network di 2300 Business Center in 106 paesi a livello mondiale. Con questa operazione sale al 90% lo stato di occupazione della Torre 2 al Centro direzionale La Cittadella che era rimasta libera a seguito del trasferimento di Vodafone in altra sede.Nell’edificio sono presenti, oltre alla Sede territoriale del Gruppo Gabetti, Zurich, Groupama Assicurazioni, Ascom Formazione, Tektronix Padova, Rutronik ed altre aziende di vari settori merceologici.
Siamo orgogliosi di aver concluso con successo un’altra operazione immobiliare nel settore direzionale in Veneto, che conferma la tendenza delle aziende terziarie ad occupare spazi su immobili performanti e sempre più flessibili sia in termini di costi, che di efficienza degli spazi lavorativi oltre ad una particolare attenzione al confort degli occupanti. Le imprese necessitano sempre più di locali di grado A e con dotazioni tecnologiche moderne, ubicati in zone ben collegate a tangenziali e autostrade.” ha dichiarato Alessandro Zanetti, Relationship Manager Veneto Gruppo Gabetti.