Milano, 14 luglio 2021 – Gabetti Property Solutions S.p.A. ricorda che in data 25 giugno 2021 è stato pubblicato il Documento Informativo relativo ad Operazioni di Maggiore Rilevanza con Parti Correlate (i.e. la sottoscrizione di un finanziamento soci tra Marcegaglia Investments S.r.l. e l’Emittente approvata in data 18 giugno 2021 da Gabetti Property Solutions S.p.A.) (il “Documento Informativo OPC”).Al riguardo, la Società informa che in data odierna il Documento Informativo OPC è stato integrato allegando il verbale della riunione del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate in data 18 giugno 2021, nonché la lettera accompagnatoria di Event S.r.l. al Parere dalla stessa rilasciato in data 16 giugno 2021. E’ stato, altresì, integrato il Paragrafo 2.4. del Documento Informativo OPC riportando una specifica relativa ai criteri di individuazione di Envent S.r.l. quale esperto indipendente.Le integrazioni sono state evidenziate in grassetto nel documento finale.Il Documento Informativo OPC, con le suddette integrazioni, è depositato a disposizione del pubblico presso la sede legale di Gabetti Property Solutions S.p.A. in Milano – Via Bernardo Quaranta 40, sul sito internet della Società all’indirizzo: www.gabettigroup.com e sul meccanismo di stoccaggio centralizzato delle informazioni regolamentate di Spafid Connect S.p.A. all’indirizzo: www.emarketstorage.com .