Dal design all’istruzione, fino all’immobiliare. La realtà virtuale gioca un ruolo chiave per testare nuovi prodotti e servizi, migliorando l’esperienza dei consumatori. L’adozione di questa tecnologia da parte dei professionisti dell’intermediazione immobiliare, consente al cliente una sensibile riduzione dei tempi di selezione dell’opportunità, un’immediata validazione visiva delI’immobile, un maggiore scambio di informazioni tra i consulenti e più collaborazione.
 Sono questi i principali vantaggi che hanno favorito l’accordo tra Gabetti Property Solutions, che oggi si pone come hub di servizi per l’immobiliare con una molteplicità di brand, network e competenze idonee a soddisfare la domanda di servizio proveniente dal mondo casa e Realisti.co, azienda innovativa che ha messo a punto una tecnologia che si è diffusa rapidamente grazie alla semplicità d’uso su ogni dispositivo, dal personal computer allo smartphone.
 Il risultato di questo accordo si traduce in migliaia di potenziali nuovi utilizzatori in tutta Italia con le 1055 agenzie in franchising ( Gabetti Franchising, Grimaldi, Professionecasa),  Santandrea Luxury Houses e Gabetti Agency, sia per le Nuove Costruzioni e Frazionamenti sia per il settore Office.
 Marco Speretta –  Direttore Generale di Gabetti Property Solutions dichiara: “La nostra azienda ha la missione di coniugare una tradizione professionale di oltre 65 anni con l’esigenza continua di innovare il mercato e anticipare il futuro. Un contesto sfidante che vede l’accordo con Realisti.co coerente e in linea con i bisogni delle nostre reti di consulenti e del cliente finale che vivono un ambito dove la componente esperienziale è un valore irrinunciabile”.