Nuova deal nel settore degli immobili industriali per il Gruppo Gabetti nell’area Veneto.Si tratta delle unità produttive e logistiche occupate in locazione dalla società Megius SpA, società leader nella produzione di box doccia e accessori di alta gamma, ubicate a Mestrino e Veggiano in provincia di Padova, a poca distanza dallo svincolo autostradale di Grisignano (VI) lungo l’autostrada A4 Milano Venezia.Gli immobili sono stati acquistati  a reddito da una società immobiliare privata come investimento.“Siamo orgogliosi di aver concluso con successo un’altra operazione immobiliare di così notevoli dimensioni che testimonia la dinamicità del contesto produttivo dell’area Veneto. I dati del nostro Ufficio Studi confermano la tendenza delle imprese innovative a puntare su immobili di medie e grandi dimensioni, ubicati in posizioni comode ai caselli autostradali e di facile accessibilità. – dichiara Alessandro Zanetti, Relationship Manager Veneto GabettiLe aziende puntano sempre più a immobili nuovi o di recente costruzione, con ampie aree esterne di manovre,  per poter sfruttare in pieno le capacità di stoccaggio degli edifici”.