Gabetti Agency Settore Office – società del gruppo Gabetti dedicata alla consulenza nell’ambito delle locazioni immobiliari a uso direzionale – è stata advisor, per conto di JETRO Milano (Japan External Trade Organization) e della Camera di Commercio e Industria Giapponese in Italia (CCIGI), nella ricerca e nella trattativa per la locazione dei nuovi uffici siti in via Larga a Milano.

Il progetto del nuovo headquarter accoglierà i nuovi standard qualitativi concependo l’ufficio come luogo di valore, funzionale ed efficiente sia per i propri dipendenti, sia per gli ospiti.

JETRO è un’organizzazione governativa giapponese che si occupa della promozione del commercio estero tra il Giappone e il resto del mondo e degli investimenti diretti verso il Giappone.

Il network di JETRO conta cinquantuno uffici diffusi in tutto il territorio giapponese e settantasei uffici esteri presenti in tutti e cinque i continenti.

La nuova sede di via Larga, concepita secondo standard di alta rappresentanza, sarà in grado di accogliere e dare importanza a tutta la comunità giapponese nella città.

“La collaborazione con Gabetti è stata fondamentale per affrontare con serenità un momento delicato e spesso anche complicato per una organizzazione estera quale la nostra. Abbiamo potuto contare su validi professionisti che ci hanno realmente seguiti dall’inizio fino alla firma del contratto e oltre. A essi abbiamo delegato tutte le tematiche del cambio di sede” Yu Miyake, Direttore Generale JETRO Milano.

“Il team Agency di Gabetti ha assistito Jetro nella ricerca dei nuovi uffici tramite un approccio dedicato, in grado di cogliere le loro principali esigenze occupazionali ed economiche, volte a rinnovare e migliorare l’efficienza e la qualità della vita dei propri dipendenti grazie a un maggiore impiego della tecnologia” ha dichiarato Raffaele Melotti Responsabile Office.