Milano 17 Maggio – Federlogistica Service, società di servizi alla filiera logistica espressione di Federlogistica, Associazione nazionale che aderisce a Conftrasporto – Confcommercio lmprese per l’Italia ed il Gruppo Gabetti hanno sottoscritto una Convenzione volta a promuovere sinergicamente nei confronti degli operatori logistici, gestori di magazzini interportuali, portuali e retroportuali, operatori di spedizioni e trasporti multimodali, fornitori di servizi portuali e tecnico-nautici servizi di advisory immobiliare.
In un mercato in costante espansione, oggetto di forti investimenti infrastrutturali su tutto il territorio nazionale, la collaborazione ha lo scopo di promuovere nei confronti delle imprese associate a Federlogistica, mediante un’attività in co-branding, i servizi immobiliari a supporto dell’espansione del business, spaziando dall’attività di valutazione e valorizzazione immobiliare, alla ricerca attiva di asset o aree rispondenti alle esigenze specifiche dei clienti, alla fornitura dell’intera filiera dei servizi tecnici immobiliari.
Roberto Busso, AD del Gruppo Gabetti, dichiara “L’accordo con Federlogistica Service è perfettamente coerente con il DNA del nostro Gruppo che affianca tutti gli operatori corporate attraverso una copertura territoriale articolata su 2 headquarters e 10 Sedi Territoriali, le quali trovano ulteriore estensione in 24 Agenzie Corporate. In tale contesto, poter essere di supporto ai professionisti che muovono l’Italia costituisce per il nostro Gruppo un motivo di grande orgoglio e consolidamento professionale”.
Davide Falteri, AD di Federlogistica Service dichiara: “La sinergia con un gruppo leader nel settore come Gabetti ci consentirà di dare una reale opportunità alle aziende della filiera che hanno bisogno di espandere la propria attività. Si tratta di un servizio di consulenza e intermediazione immobiliare per imprese in cerca di spazi commerciali, capannoni, magazzini, depositi, piazzali e aree logistiche. Ringrazio il Gruppo Gabetti per aver intrapreso con noi questa partnership per dare risposte al nostro comparto.”