In occasione del raduno campano, Operazione Nostalgia festeggerà i dieci anni di attività insieme ai “vecchi” campioni: Francesco Totti, Javier Zanetti, David Trezeguet, Diego Milito e molti altri.

Si terrà l’8 giugno allo stadio Arechi di Salerno l’edizione 2024 di “Operazione Nostalgia”, community nata nel 2014 da un’idea di Andrea Bini che riunisce gli appassionati del calcio anni ’90 con l’obiettivo di far emergere i valori positivi legati al mondo sportivo e in particolare calcistico.

L’evento vede il patrocinio del Comune di Salerno e la collaborazione di Gabetti Sport, divisione del Gruppo Gabetti dedicata al mondo sportivo che affianca enti sportivi, presidenti, dirigenti, allenatori, calciatori, agenti e sponsor nella risoluzione di ogni problematica di tipo immobiliare e finanziario.

In occasione del raduno campano, Operazione Nostalgia festeggerà i dieci anni di attività insieme ai “vecchi” campioni: Francesco Totti, Javier Zanetti, David Trezeguet, Diego Milito, ma anche Aldair, Ernesto Chevanton, Gigi Di Biagio, Antonio Di Natale e Nicola Ventola. Non mancheranno di certo i campioni che conoscono bene la città di Salerno: in campo ci saranno anche Luca Fusco – oggi allenatore della Salernitana Under 17 – così come gli indimenticabili granata Antonio Chimenti, David Di Michele e Arturo Di Napoli, simboli del calcio in Città.

Durante la conferenza stampa di presentazione nella Sala Giunta di Palazzo di Città con il Comune di Salerno che ha patrocinato l’evento, Roberto Busso – amministratore delegato Gruppo Gabetti – ha dichiarato “Siamo orgogliosi di far parte di questo progetto, una nuova collaborazione che rafforza il binomio sport e real estate. Un accordo che ha visto il team di Gabetti Sport supportare Operazione Nostalgia nella preparazione e nella gestione di uno degli eventi sportivi più attesi dell’estate 2024. Il Gruppo Gabetti è da sempre vicino al mondo dello sport, non solo attraverso servizi studiati ad hoc per questo importante settore, ma anche grazie a partnership e sponsorizzazioni in ambito calcistico, sciistico, ciclistico e nel basket”.