Giovanni sarà operativo nella sede torinese di Gabetti

Giovanni Mulè entra in Gabetti Agency, il primo network italiano di soluzioni immobiliari integrate per le imprese, con il ruolo di advisor per la sede di Torino. Nello specifico si occuperà di nuove costruzioni per Gabetti Home Value e supporterà l’agency corporate.

Giovanni favorirà lo sviluppo di tutte le linee di business di Gabetti Agency, incentivando la sinergia e l’integrazione dei servizi di tutte le società del Gruppo, grazie anche ai contatti e alle relazioni maturati in una carriera ventennale.

Giovanni è infatti un noto professionista nel settore del real estate con pluriennale esperienza e competenze nella negoziazione, preparazione e finalizzazione di accordi commerciali e di vendita. Ha rivestito il ruolo di consulente immobiliare con specializzazione nell’ambito dei cantieri residenziali, inoltre ha maturato competenze nell’ambito degli NPL e nel settore delle aste giudiziarie, collaborando con primari operatori del settore.