Daniel è anche noto per il suo ruolo di Clarke Garrison in Beautiful, dove ha recitato dal 1987 al 2009

Daniel McVicar entra in Santandrea Luxury Houses & Top Properties, brand del Gruppo Gabetti dedicato al settore del lusso, con il ruolo di Ambassador & Global Director.

Nell’ambito della strategia di posizionamento internazionale verso gli “High Net Worth Individuals” (persone che hanno un patrimonio pari o superiori a 1 milione di dollari), McVicar è il nuovo volto di Santandrea nella strategia digitale che racconta l’eccellenza del Bel Paese, sia tramite il racconto degli immobili come testimonial, sia come esperto del territorio italiano.

Daniel, residente in Italia da ormai circa 20 anni, oltre a essere attore è anche regista e produttore. Nella sua carriera professionale si è anche occupato di Real Estate come investitore e agente immobiliare con il California Department Real Estate. Un connubio di esperienze che lo rende il referente ideale per il jet set internazionale e il cliente straniero interessato all’Italia, supportando anche il team degli advisor di Santandrea nella gestione di trattative con clienti oltreoceano.

Daniel diventa così il testimonial di Santandrea Luxury Houses & Top Properties.