Tree Real Estate s.r.l., la holding controllata da Gabetti Property Solutions, cui fanno capo anche Gabetti Franchising Agency, Grimaldi Immobiliare e Professionecasa, annuncia alcuni cambiamenti organizzativi all’interno della Società.Claudio Sugamosto, già consigliere di Tree RE per Gabetti e Grimaldi Area Centro, assume la medesima carica anche dell’area Nord, concentrandosi quindi sullo sviluppo e gestione del franchising dei due marchi in un territorio più ampio e ad alto potenziale.Pasquale Valenzano, già consigliere di Tree RE per Gabetti e Grimaldi Area Sud, continuerà a seguire lo sviluppo e la gestione dei due brand sul territorio assegnato e si occuperà anche della crescita del Gruppo Gabetti in Puglia. Inoltre, in qualità di relationship manager, lavorerà con Roberto Busso sullo sviluppo dei business di Agency, Abaco, Patrigest e di tutte le società del Gruppo in Puglia, gestendo la sede territoriale di Bari.Camillo Solaro concentrerà la sua attività sui business corporate assumendo il ruolo di strategic advisor di Gabetti Property Solutions, lavorando a supporto dell’amministratore delegato Roberto Busso su tutto il territorio nazionale e con particolare attenzione all’area del Piemonte, mettendo così a frutto le importanti relazioni create nel tempo nella Regione, sia con il Gruppo Gabetti, sia con le altre realtà del settore real estate con cui ha collaborato.  Farà parte del Consiglio d’Amministrazione di Tree Real Estate S.r.l. l’azionista e vicepresidente del Gruppo Alessandro Gatti, che entra anche nei consigli di amministrazione di Gabetti Agency S.p.A. e Professionecasa S.p.A. e contribuirà fattivamente allo sviluppo del Gruppo.“I nuovi incarichi della Società, – commenta Marco Speretta, amministratore delegato di Tree Real Estatesono centrali per la crescita del nostro Gruppo che, oggi più che mai, ha l’opportunità di distinguersi dagli altri competitor per l’ampia gamma di servizi offerti e per la sua forte presenza territoriale, potendo contare su una rete di agenzie, tecnici, amministratori di condominio e di mediatori del credito unica in Italia”.