• società di mediazione creditizia del gruppo Gabetti, regalerà a ben 1.500 titolari e coordinatrici delle agenzie (Gabetti, Grimaldi e Professionecasa) e consulenti Monety una polizza assicurativa Covid-19 per un valore di coperture di 4,8 milioni di euro.
  • Tutto questo sarà possibile grazie alla polizza dedicata al nostro gruppo da RBM Assicurazione Salute, la più grande compagnia specializzata nell’assicurazione sanitaria per raccolta premi e per numero di assicurati in Italia.Le garanzie previste nel pacchetto assicurativo comprendono una diaria da ricovero, senza alcuna Franchigia, in struttura ospedaliera SSN per cura di patologie derivanti da sindromi Influenzali di natura pandemica e un’indennità da convalescenza post terapia intensiva una tantum.“Abbiamo pensato fosse un bel gesto omaggiare i titolari e le coordinatrici delle agenzie immobiliari del Gruppo e i consulenti Monety con un’iniziativa attenta alla loro salute e studiata appositamente per loro, un ulteriore sostegno per la riapertura – dichiara Antonio Ferrara, amministratore delegato Monety – Un piccolo pensiero per far comprendere la nostra vicinanza in un momento particolarmente difficile a chi lavora con noi sul territorio, chi tutti i giorni è in prima linea con il cliente. È un momento così straordinario, che occorre mettere in campo misure che rafforzino sempre di più lo spirito di collaborazione e presenza che in un grande Gruppo, ora come mai, non devono mancare”.