Il Gruppo Bracchi, che ha un fatturato di oltre 120 milioni di euro e circa 400 dipendenti, è presente in Italia e in Europa con varie sedi distribuite a livello internazionale. L’azienda, stante la crescita esponenziale delle attività di logistica, era alla ricerca di un nuovo hub anche nel territorio vicentino, al fine di avere un presidio più completo nel territorio veneto.L’immobile è un recente magazzino di circa 15.000 mq sito nel comune di Schio, di moderna concezione e con ampie aree di manovra esterne, ubicato in una posizione strategica e adiacente al tracciato della Pedemontana.La locazione dell’immobile è stata gestita dalla divisione Industrial & Logistic della Sede Territoriale di Padova, grazie al lavoro svolto da Eugenio Mingoni, referente sul Veneto.“Siamo orgogliosi di aver concluso con successo un’altra operazione immobiliare nel settore logistico in Veneto, che conferma la tendenza delle imprese innovative della logistica e dell’e-commerce a puntare su immobili performanti sia in termini di costi, che di efficienza di spazi. Le aziende necessitano sempre più di ampi locali e con dotazioni tecnologiche moderne, con collegamenti immediati a tangenziali e autostrade.” ha dichiarato Alessandro Zanetti, Relationship Manager Veneto Gruppo Gabetti.