Si è svolta nei giorni scorsi al Museo Ferrari di Maranello, MoneTeam 2019, la prima convention nazionale di Monety, società di mediazione creditizia del Gruppo Gabetti. Da tutta Italia, oltre 200 partecipanti hanno discusso con le prime linee del Gruppo i nuovi progetti di crescita della Società e hanno incontrato i partner bancari e assicurativi. Partner dell’evento AdvFinance, Afi Esca, Vaance e Agos.Presenti, oltre all’amministratore delegato di Monety Antonio Ferrara, Roberto Busso, l’amministratore delegato del Gruppo Gabetti e Marco Speretta, direttore generale del Gruppo Gabetti e Presidente di Monety.Chiudiamo il 2018 in linea con le nostre previsioni: puntavamo difatti ad arrivare a 100 milioni di erogato e 2,4 milioni di fatturato, in quello che consideravamo a tutti gli effetti il nostro anno zero. – afferma Antonio Ferrara, AD MonetyQuesto primo ciclo di 3 anni, aperto nel 2017, ci porterà nel 2019 a una sensibile crescita sia in termini di erogato che di fatturato; contiamo di crescere negli impieghi del 65% con un raddoppio sulla parte relativa ai ricavi”.Monety conta circa 100 collaboratori, ma l’obiettivo è quello di raggiungere nei prossimi 3 anni quota 250, un numero di professionisti ideale per supportare la rete di circa 1.100 agenzie immobiliari affiliate Gabetti, Grimaldi e Professionecasa che crescono di oltre il 15% all’anno. “Vogliamo realizzare back office decentrati all’interno delle sedi territoriali del Gruppo, presenti in tutte le principali città italiane, vogliamo essere sempre più vicini alla nostra rete con servizi ai massimi livelli, per questo motivo miriamo a realizzare una crescita sana e sostenibile” precisa Ferrara.