Nadia Crisafulli ha assunto il ruolo di direttore generale di Patrigest, società del Gruppo Gabetti leader nei servizi di advisory e valutazioni Immobiliari.
Nadia, laureata in Ingegneria Edile-Architettura, iscritta all’Albo, membro RICS, docente del Master RED – Real Estate Development e relatrice in numerosi convegni, lavora in Patrigest dal 2008, dove ha iniziato la sua carriera nel ruolo di analyst, occupandosi dell’elaborazione di market report e della valutazione e produzione di reportistica. Il percorso professionale di Nadia è stato crescente infatti negli anni ha assunto ruoli sempre con maggiore responsabilità.
Dal 2010 è stata infatti nominata senior analyst & city planning specialist, diventando responsabile della produzione delle analisi urbanistiche e della valorizzazione degli immobili di tutto il team, nonché delle valutazioni di aree edificabili e asset da riconvertire. È diventata poi project manager fino a operations manager, assumendo il ruolo di responsabile della produzione e qualità dei servizi erogati della gestione operativa del team di valutazione & advisory, coordinando circa 20 risorse.
Oggi, dopo un percorso che ha visto Nadia protagonista di una costante e soddisfacente crescita, la nomina a direttore generale va a rappresentare la naturale conseguenza di una storia di successo.