Milano, 19 marzo 2020 – Si informa che il Consiglio di Amministrazione di Gabetti Property Solutions S.p.A., riunitosi in data odierna, ha deliberato, anche in considerazione delle recenti raccomandazioni dell’ESMA (European Securities and Markets Authority) in tema di informativa da fornire al mercato sull’emergenza epidemiologica da Covid-19, di rinviare la data della riunione consiliare per l’approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2019.Per effetto della deliberazione assunta in data odierna, l’Assemblea ordinaria degli Azionisti per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019 sarà convocata entro centottanta giorni dalla chiusura dell’esercizio sociale, ai sensi dell’art. 106, comma 1 del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18 recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19” e ai sensi dell’art. 9 dello Statuto Sociale della società.La società si riserva di comunicare le date aggiornate.