Parte la nuova campagna pubblicitaria televisiva di Professionecasa – società di Tree Real Estate del Gruppo Gabetti – che dal 30 ottobre al 17 marzo 2019 andrà in onda su Canale 8 di Sky con uno spot di 10” con oltre 100 passaggi.Protagoniste del nuovo spot sono le persone, la vita e le sue tappe più importanti. Ogni fase dell’esistenza racchiude in sé un passaggio, una trasformazione, e spesso l’acquisto di una casa o un trasloco diventa uno dei cambiamenti più incisivi nella vita di una persona. Slogan della campagna è infatti:  “Crescere, innamorarsi, prepararsi a una nuova vita, quando tutto cambia noi siamo sempre al tuo fianco. Professionecasa, quando la tua vita cambia.”I numeri della pianificazione: 5 mesi di programmazione, 136 passaggi televisivi, 15,6 milioni di persone coinvolte, 3,8 volte l’esposizione media dello spot per persona, 59,2 milioni di visualizzazioni.
La pianificazione televisiva rientra in un piano comunicazione che ha previsto anche una programmazione digital da inizio anno su Google Ads Search, Display/Remarketing e sulle maggiori testate giornalistiche, con un aumento delle visite al sito del + 180%.