Milano, 9 aprile 2021 – Si rende noto che, in occasione della presentazione della lista di candidati per la nomina del Collegio Sindacale, l’azionista di controllo Marcegaglia Investments S.r.l., in vista dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti del 30 aprile 2021, ha presentato le seguenti proposte in ordine alla nomina del Presidente del Collegio Sindacale e al compenso da corrispondere al Collegio Sindacale.Nomina del Presidente del Collegio Sindacale: nomina del dottor Salvatore Canonici, primo candidato della lista presentata da Marcegaglia Investments S.r.l., quale Presidente del Collegio Sindacale. Compenso da corrispondere al Collegio Sindacale: compenso complessivo annuo lordo di Euro 50.000,00, con decorrenza dalla data dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti (i.e. 30 aprile 2021), da ripartirsi come segue: – Euro 25.000,00 al Presidente del Collegio Sindacale;– Euro 12.500,00 a ciascun Sindaco Effettivo.Il compenso complessivo annuo lordo tiene conto anche della partecipazione ai comitati e deve intendersi omnicomprensivo, senza quindi ulteriori oneri a carico della Società.