Santandrea Luxury Houses&Top Properties – brand del Gruppo Gabetti dedicato agli immobili di pregio – sbarca in Sardegna con tre nuove sedi: obiettivo presidiare le aree di maggior interesse turistico dell’Isola ovvero il Nord (Costa Smeralda, Costa Turchese) e la Costa del Sud, di interesse sempre crescente. I nuovi spazi dedicati alla clientela luxury sono a Santa Teresa di Gallura, San Teodoro e Cagliari.

“Sta proseguendo l’espansione nazionale nelle zone più esclusive – dichiara Leone Rignon Managing Director Santandrea Luxury Houses & Top Properties – la nostra presenza in Sardegna ha come scopo di poter soddisfare la richiesta sia in vendita sia in acquisto da parte della clientela proveniente dalle principali città italiane come Milano, Roma, Napoli, Torino e Genova, per citarne alcune. La Sardegna è ormai meta di diversi investitori nazionali e internazionali, che intendono gestire i propri asset di proprietà sull’Isola sia in compravendita sia tramite gestione short rent”.

È già in atto la commercializzazione di 15 ville nell’esclusivo “Is Molas Resort” situato a Pula (CG), nel sud della Sardegna. L’intera proprietà, di cui fanno parte le ville ideate e progettate dalle archistar Massimiliano e Doriana Fuksas, è costituita da un’area di circa 350 ettari, già in parte edificata con hotel, campi da golf e servizi annessi del resort.

Le tre sedi hanno al momento in gestione circa 130 immobili di un valore superiore a 2,5 milioni di euro, e circa 410 immobili di un valore compreso tra 1 e 2,5 milioni di euro.