Milano, 29 aprile 2020 – Si rende noto che il fascicolo contenente il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2019 con le relazioni sulla gestione e le attestazioni di cui all’art. 154 bis, comma 5, del D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998, le relazioni del collegio sindacale e le relazioni della società di revisione, la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, la relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti nonché le relazioni del Consiglio di Amministrazione in merito agli argomenti di cui ai punti n. 1 e n. 2 dell’ordine del giorno dell’Assemblea degli Azionisti del 20 maggio 2020 sono depositate a disposizione del pubblico presso la sede legale di Gabetti Property Solutions S.p.A. in Milano – Via Bernardo Quaranta 40, sul sito internet della Società all’indirizzo: www.gabettigroup.com (Sezione Investitori/ Eventi Societari/ Assemblee/ Documentazione) e sul meccanismo di stoccaggio centralizzato delle informazioni regolamentate di Spafid Connect S.p.A. all’indirizzo: www.emarketstorage.com.***A seguito delle disposizioni restrittive emanate dalle competenti Autorità in conseguenza del rischio sanitario connesso all’infezione da COVID-19 si avvisa che l’accesso alla sede e la consultazione dei documenti ivi messi a disposizione potrà essere consentito con modalità e termini da concordare contattando la Società all’indirizzo di posta certificata gabettiholding@legalmail.it.