Genova, 23 giugno – Il Gruppo Gabetti, l’unico full service provider dell’immobiliare, è sponsor del raduno Harley Davidson “Ti assicuriamo la tua passione run”, che si terrà a Genova dal 24 al 26 giugno.
“Abbiamo scelto di diventare sponsor di questa manifestazione perché dinamica, giovane, una vera e propria festa volta a celebrare quello che è un brand entrato nel mito: Harley Davidson. Recentemente Gabetti è stato nominato ‘marchio storico’, il che ci fa sentire ancora più vicini a un nome come Harley Davidson. – dichiara Marco Speretta, direttore generale Gruppo Gabetti – Lo facciamo inoltre in una città che per il Gruppo rappresenta un mercato nevralgico, siamo presenti a Genova con la nostra sede territoriale, le nostre agenzie Gabetti e Grimaldi e, da quest’anno, anche con Professionecasa”.
Genova è soggetta a un programma di investimenti a livello infrastrutturale di ampio respiro, condizione necessaria ed essenziale per il rilancio del tessuto sociale ed economico locale in un’ottica di lungo periodo. Gabetti sta riscontrando una buona attenzione verso il capoluogo ligure da parte di operatori del real estate, la città prolifera di cantieri che evidenziano gli avanzamenti di progetti di riqualificazione importanti, tante volte discussi nel passato e che, finalmente, stanno prendendo forma.
“La divisione cantieristica del Gruppo Gabetti, Gabetti Home Value, ha diversi cantieri attivi e numerosi i progetti in acquisizione a Genova e nelle due riviere, dal Savoia di Rapallo con Santandrea Luxury Houses alla riqualificazione delle residenze attigue al complesso del Golf di Lerca, fino ad arrivare alla commercializzazione del complesso del Waterfront di Genova, firmato da Renzo Piano, uno dei progetti residenziali più innovativi dell’intera Italia e di cui siamo molto orgogliosi” spiega Speretta.
L’evento prevede diversi momenti di aggregazione tipici dei raduni Harley: nel pomeriggio di sabato 25 giugno si terrà un “run panoramico” guidato dal Chapter Genova, per godere di panorami mozzafiato a bordo della propria Harley-Davidson. La mattina di domenica 26 giugno sarà possibile partecipare a una parata, scortata dalla polizia locale, che attraverserà le vie storiche di Genova.
L’evento sostiene il progetto “Route 21 Chromosome on The Road”, creato dall’Associazione Diversa-Mente e dal suo fondatore Gian Piero Papasodero. Il progetto vede coinvolti ragazzi affetti da sindrome di Down che, grazie all’impegno di Papasodero, hanno l’opportunità di vivere una vera avventura, girando l’Italia a bordo di una Harley Davidson.
Un progetto che punta a promuovere la socialità e l’inclusione dei ragazzi con Trisomia 21.
Promotori dell’iniziativa “Assicuriamo la tua passione – Harley Rider Protection”, l’assicurazione ufficiale in Italia per tutti i possessori di Harley, e Genova Chapter, associazione senza fini di lucro che rappresenta una importante presenza sul territorio ligure di appassionati bikers del marchio.