Per il Gruppo Gabetti è AdMove.com, piattaforma leader nel proximity marketing, la soluzione innovativa per far evolvere il tradizionale volantino cartaceo di promozione degli annunci immobiliari. Le sofisticate tecnologie di business intelligence e geomarketing di AdMove.com consentiranno ad ogni agenzia  del Gruppo – con le insegne Gabetti, Grimaldi Immobiliare e Professionecasa – di trasformare gli annunci immobiliari in un “volantino digitale” personalizzato, pronto per essere veicolato presso un target accuratamente geo-localizzato a livello locale attorno ad ogni punto vendita o nelle zone di interesse del franchisee.Ideata da Enrico Majer e Max Willinger di Hic Mobile (azienda leader nella realizzazione di campagne di marketing e advertising su dispositivi mobile) e frutto di importanti investimenti nelle più avanzate tecnologie di business intelligence e machine learning, AdMove.com è la prima piattaforma di proximity marketing interamente automatizzata, in grado di creare campagne pubblicitarie su misura per ogni tipologia di esercizio commerciale e rete di punti vendita.“Il Gruppo Gabetti disporrà di un altro canale di comunicazione digitale che raggiungerà i clienti, mentre utilizzano le App del proprio smartphone. Infatti, i messaggi geo-localizzati, transitano sul bouquet di oltre 9.000 app,  disponibili alla tecnologia di AdMove. Una modalità innovativa ed estremamente misurabile, che darà grande visibilità alle nostre agenzie a livello locale. Si tratta di un altro tassello della nostra strategia di comunicazione a supporto delle nostre agenzie, che potranno pianificare campagne pubblicitarie in modo rapido e mirato, targettizzando i propri annunci e veicolandoli in modo molto più efficace rispetto al tradizionale volantino cartaceo. L’obiettivo, oltre a ridurre l’impiego di carta,  è quello di  incrementare l’effetto drive-to-store, oltre a ricevere una dettagliata reportistica, valutandone così la performance.” ha dichiarato Stefania Binda, responsabile Marketing e Comunicazione  del Gruppo Gabetti.Gabetti era alla ricerca di una soluzione efficace e conveniente che permettesse all’organizzazione di rinnovare la propria modalità di comunicazione attraverso l’ausilio del digitale, senza che ciò comportasse procedure complicate per le agenzie del Gruppo sparse sul territorio”, ha commentato Enrico Majer, Co-Fondatore di AdMove.com insieme a Max Willinger. “Le funzionalità avanzate e la grande flessibilità della nostra piattaforma ci hanno consentito di rispondere alle esigenze del Gruppo Gabetti semplificando al massimo l’iter di preparazione delle campagne da parte delle agenzie del network che saranno in grado di caricare sul proprio volantino digitale gli annunci immobiliari compilando un semplice form con i dati delle singole offerte, corredati delle immagini. Ciò rappresenta un perfetto esempio della semplicità e versatilità della nostra piattaforma, che si dimostra in grado di adattarsi ad ogni richiesta specifica del cliente”.