Gabetti Agency, dopo 15 mesi dalla sottoscrizione dei primi contratti di locazione, ha concluso la commercializzazione del complesso direzionale Worklife Innovation Hub a Casalecchio di Reno alle porte di Bologna, e lo fa con un nome del calibro di Eon Reality, società del Gruppo Eon Reality Inc., leader mondiale della realtà aumentata con 20 sedi nel mondo. “Siamo particolarmente orgogliosi di quest’ultimo contratto di locazione – dichiara Nicola Lenzi – Relationship Manager Emilia Romagna di Gabetti in quanto rappresenta il tassello finale di un percorso cominciato in sinergia con la proprietà poco più di due anni fa. Il fatto di essere riusciti a creare un immobile attrattivo per una importante società dell’Innovation Tecnology come Eon, testimonia quanto l’intuizione iniziale fosse giusta, ovvero quella nata dalla volontà di creare una Silicon Valley emiliana, seguendo le più moderne logiche architettoniche. L’ultima arrivata, Eon, è l’ulteriore prova che il progetto è riuscito al cento per cento”.Scarica il comunicato stampa >>