Gabetti Home Value, la divisione nuove costruzioni e frazionamenti del Gruppo Gabetti, ha lanciato un nuovo progetto per il contatto in diretta on line e la visita virtuale dei cantieri gestiti da Gabetti e Santandrea sul territorio nazionale.Non è solo la visita a essere virtuale, ma l’intero ufficio vendite: il cliente ha a disposizione, nello stesso momento in due stanze distinte, l’assistenza in diretta video sul web di un consulente immobiliare Gabetti Home Value e di un consulente finanziario Monety, società di mediazione creditizia del Gruppo, per decidere insieme le migliori soluzioni sia dal punto di vista dell’acquisto immobiliare, sia del finanziamento.“L’ufficio vendite virtuale rappresenta un elemento di forte cambiamento nel modo di relazionarsi con il mercato e di intendere il lavoro nel prossimo futuro. – afferma Enrico Cestari, responsabile Gabetti Home ValueIn questo momento così straordinario, pensiamo sia il modo più immediato per ristabilire un contatto efficace con i nostri clienti, per informarli sulle nostre opportunità e portare avanti nuove trattative o già in corso d’opera. Siamo inoltre fiduciosi che, anche a emergenza conclusa, sarà per noi un’ulteriore opportunità per soddisfare al meglio le necessità dei nostri clienti alle prese con il ritorno ad una nuova normalità, ovunque si trovino, in maniera comoda e immediata.” Ogni ufficio vendite virtuale dà la possibilità, al di là del ricreare ambienti virtuali da mettere a disposizione della clientela, di integrare i più diffusi strumenti di video chiamate e strumenti di messaggistica, tutto online: calendario degli appuntamenti, documenti e consulenza.Virtuale è poi anche la visita ai cantieri e alle abitazioni: entrando nell’ufficio vendite virtuale delle nuove costruzioni gestite dal Gruppo Gabetti, è infatti possibile visionare gli appartamenti tramite un tour virtuale a 360 gradi, anche supportati e accompagnati da un consulente immobiliare on line, pronto a rispondere a qualsiasi domanda sull’abitazione.