Milano, 31 marzo 2021 – Si rende noto che la relazione del Consiglio di Amministrazione in merito all’argomento di cui al punto n. 4 dell’ordine del giorno dell’Assemblea degli Azionisti del 30 aprile 2021, unitamente alla proposta motivata del Collegio Sindacale per il conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2021-2029, sono depositate a disposizione del pubblico presso la sede legale di Gabetti Property Solutions S.p.A. in Milano – Via Bernardo Quaranta 40, sul sito internet della Società all’indirizzo: www.gabettigroup.com (Sezione Investitori/ Eventi Societari/ Assemblee) e sul meccanismo di stoccaggio centralizzato delle informazioni regolamentate di Spafid Connect S.p.A. all’indirizzo: .www.emarketstorage.com  ***A seguito delle disposizioni restrittive emanate dalle competenti Autorità in conseguenza del rischio sanitario connesso all’infezione da COVID-19 si avvisano i Signori Azionisti che l’accesso alla sede e la consultazione dei documenti ivi messi a disposizione potrà essere consentito con modalità e termini da concordare contattando la Società all’indirizzo di posta certificata gabettiholding@legalmail.it.