La rete di consulenti immobiliari Gabetti è stata scelta da Sisal – leader nei mercati del gaming e dei Servizi di Pagamento con oltre 45.000 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale – come partner immobiliare di VinciCasa, il gioco, unico nel mercato delle lotterie, che ogni mercoledì offre ai consumatori la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.

Dove sarà – in montagna, in città, al mare – dipenderà dalla scelta di ogni vincitore che avrà ben due anni di tempo per trovare la casa che più gli piace, in tutto il territorio italiano.

A disposizione dei vincitori un tutor del Gruppo che li accompagnerà gratuitamente passo dopo passo nel percorso di ricerca e scelta della casa dei loro sogni, nonché in tutte le attività di consulenza necessarie per favorire la finalizzazione dell’acquisto.

Ma non solo! I vincitori di VinciCasa potranno beneficiare anche della provvigione di agenzia gratuita in caso di finalizzazione della compravendita con gli immobili gestiti dalle agenzie del Gruppo Gabetti.