il Gruppo Gabetti ha gestito la commercializzazione di un immobile di proprietà del fondo comune di investimento alternativo italiano immobiliare di tipo chiuso “AMUNDI RE ITALIA”, gestito da AMUNDI RE ITALIA SGR S.p.A.. Lo stabile di circa 21.900 mq è un cielo terra a uso direzionale/uffici situato a Bari in Via Demetrio Marin 3 ed è stato venduto per la cifra di 10.700.000 euro ad un investitore privato.L’immobile è situato nella periferia sud-est di Bari, nel quartiere cittadino di «S. Pasquale». La zona si presenta caratterizzata da edifici direzionali e complessi residenziali piuttosto recenti. Nelle immediate vicinanze dell’immobile hanno trovato sede diverse società sia private che a controllo pubblico, nonché strutture del campus del Politecnico di Bari.   L’operazione è stata gestita dal team Capital Market, coordinato dal Direttore Italia  Claudio Santucci, con il supporto della sede territoriale di Bari e del Relationship Manager Pasquale Valenzano. Gabetti ha agito in qualità di intermediario sia per la parte venditrice sia per la parte acquirente.Commenta Claudio Santucci, Head of Capital Markets Italy di Gabetti Agency, “la vendita di Bari Via Marin 3 segue le recenti operazioni di Napoli e Torino e conferma la singolare capacità di assistere i nostri clienti su tutto il territorio nazionale grazie alla decennale e capillare presenza. Questo track-record certifica la nostra naturale vocazione ad essere il partner ideale per investitori istituzionali e privati anche nei sempre più interessanti mercati rappresentati dalle secondary location”Per la parte venditrice gli aspetti legali sono stati seguiti dallo studio Bonelli Erede.