Gabetti Agency ha agito in qualità di advisor per Torre Sgr nella vendita di un immobile cielo-terra ubicato nel quartiere Eur-Serafico in prossimità di via Laurentina e di proprietà del fondo comune di investimento immobiliare di tipo chiuso riservato a investitori qualificati denominato “SCOIATTOLO” gestito da TORRE SGR S.p.A..L’immobile è stato acquistato da un importante sviluppatore romano, per un’operazione di trasformazione a residenziale. Si tratta di un edificio a destinazione d’ uso uffici, con struttura in cemento armato e vetro, sviluppato su 5 piani fuori terra e un piano seminterrato, per un totale di 2200 mq circa. Completa la struttura un’ampia area di sedime con parcheggio esterno.Commenta Claudio Santucci, Head of Capital Markets Italy di Gabetti Agency, “Continua l’interesse degli investitori e sviluppatori per la città di Roma. La Capitale offre sempre più opportunità per chi vuole investire nel settore immobiliare, grazie soprattutto alla rigenerazione urbana che sta interessando Roma ormai da diversi anni e di cui molti operatori vogliono essere protagonisti perché intravedono le grandi potenzialità, ancora poco espresse”.