Il team Capital Market di Gabetti Agency Dipartimento Corporate, è stata advisor nella cessione per 7,5 milioni di euro di un immobile a reddito situato a Milano in viale Abruzzi 94, mediante un’operazione di asset deal. L’operazione è scaturita dall’attività di valorizzazione dei fondi NPL gestiti da Polis Fondi SGRpA, precursore di questa asset class fin dal 2012, che ad oggi gestisce 6 fondi dedicati.
 Le unità immobiliari a destinazione direzionale, locate a BDO Italia S.p.A., nota società di revisione e consulenza aziendale, si sviluppano dal sesto al decimo piano per complessivi cinque piani fuori terra consecutivi, oltre ad archivi e venti posti auto tra piano terra e interrato, per una superficie lorda di ca. 4.000 mq.
 Commenta Claudio Santucci, Head of Capital Markets Italy di Gabetti Agency: “Il goal fatto su questa operazione è l’essere riusciti a rintracciare un cliente privato con importanti capacità di investimento, individuato sul territorio a seguito della sollecitazione delle nostre Sedi Territoriali. La peculiarità di questa transazione risiede anche nell’essere riusciti a erogare consulenza qualificata di Gruppo sia nella fase di due diligence con Abaco, che nella ricerca del partner bancario tramite Monety.