Nadia Crisafulli confermata Direttrice Generale

Patrigest amplia la propria offerta: nasce la divisione Market Research & Data Intelligence e si integra l’attività di Ruralset, a supporto delle consolidate competenze in Advisory & Valuation

Milano, 29 aprile 2025Patrigest – società di consulenza del Gruppo Gabetti specializzata in Advisory & Valuation – cresce e si rinnova: Luca Dondi Dall’Orologio entra come nuovo amministratore delegato, mentre Nadia Crisafulli viene confermata direttrice generale, carica che ricopre da marzo 2024.

Luca Dondi, noto economista, con consolidata esperienza nella valutazione di progetti di investimento, in particolare nei settori immobiliare e infrastrutturale, specializzato nell’elaborazione di analisi socioeconomiche e territoriali, nella valutazione della domanda e nell’applicazione di metodologie proprie dell’economia applicata,  è stato amministratore delegato di Nomisma dal 2017 al 2024, dopo avere ricoperto all’interno della stessa azienda il ruolo di responsabile della business unit immobiliare prima, e di direttore generale poi. In virtù dei ruoli direttivi ricoperti, ha maturato solide competenze in ambito gestionale e amministrativo.

Nadia Crisafulli ha assunto il ruolo di direttrice generale di Patrigest nel marzo del 2024. Laureata in Ingegneria Edile-Architettura, Crisafulli lavora in Patrigest dal 2008, dove ha iniziato la sua carriera nel ruolo di analyst. Il suo percorso professionale nella Società è stato costantemente in crescita, arrivando negli anni a ricoprire cariche sempre più importanti.