Solaro, membro Rics e iscritto all’ex Ruolo Agenti d’Affari in Mediazione, ha già lavorato in Gabetti per diversi anni come Responsabile Sviluppo Settore acquisizioni immobiliari e prodotti finanziari e poi come Direttore Area Nord, gestendo sia la rete in franchising sia trasversalmente diversi dipartimenti Gabetti (retail, corporate, frazionamenti, prodotti finanziari).Nel 2009 entra in IPI come Direttore Commerciale dove si è occupato di intermediazione, gestione di Npl e operazioni di sviluppo immobiliare, gestione del patrimonio (asset e riqualificazione), erogazione di servizi immobiliari (property, facility, due diligence, valutazioni).“Siamo molto contenti dell’ingresso di Camillo Solaro nel Gruppo – dichiara Marco Speretta, Amministratore Delegato di Tree Real Estatee certi che il suo supporto possa darci un prezioso contributo nel coordinamento e nello sviluppo delle nostre agenzie, supportandoci anche nel potenziare le sinergie tra le agenzie e le altre società del Gruppo sulle sedi territoriali. Con la sua esperienza pluriennale potrà rafforzare e incrementare le relazioni istituzionali tra i player immobiliari e la Capogruppo per quanto riguarda tutti i servizi relativi all’immobile.”Scarica il comunicato stampa >>