La casa è un simbolo molto forte per la tua identità. È l’unico luogo che ti ispira stabilità e sicurezza perché ha sempre fatto parte della tua vita ed è sempre stato il tuo primo e vero riferimento. La casa però non è soltanto un luogo, ma è anche un modo di vivere, un concetto che muta e si evolve insieme alle tue abitudini e a quelle della società in cui vivi. Ed è per questo che è importante capire come cambierà nei prossimi anni il tuo modo di abitare.
Questa è stata la grande sfida di Home Together, il primo congresso che il 26 e 27 gennaio 2018 ha riunito la filiera dell’intero sistema immobiliare al MiCo di Milano, in uno spazio plurifunzionale, innovativo e unico per il suo design, in quello che è il centro congressi più grande d’Europa.
Abbiamo organizzato il più grande evento di settore che ha riunito la filiera dell’intero sistema immobiliare.Abbiamo affrontato, per la prima volta, il grande tema del futuro dell’abitare, ma con uno sguardo innovativo e profondo su scenari, tendenze e analisi di mercato. Sono stati due giorni intensi e ricchi di appuntamenti. Grande spazio è stato dato ai tavoli di lavoro, ai convegni, ai talk shows e alle attività di gruppo, dove si è parlato di consulenza, valorizzazione, gestione, riqualificazione, intermediazione e mediazione creditizia e assicurativa. Ci sono stati anche dei momenti di intrattenimento e puro divertimento.
Home Together, idea del Gruppo Gabetti e del Gruppo WeDo, è un evento privato. A questa Convention sono stati presenti tutte le agenzie immobiliari e gli amministratori di condominio di Gabetti, Professionecasa e Grimaldi, i dipendenti, i collaboratori e i tecnici di tutte le Società del Gruppo Gabetti, insieme alle Aziende e ai Professionisti Associati al Gruppo WeDo.
Il primo giorno è stato aperto non solo ai rappresentanti delle società organizzatrici, ma anche alle associazioni, alla stampa e agli ospiti, mentre il secondo giorno è stato riservato solo ai partecipanti di tutte le società di Gruppo Gabetti, Gruppo WeDo e ai Partner.
Avere la capacità di guardare verso il futuro e saperlo immaginare vuol dire essere in grado di accoglierlo nel modo migliore. E noi siamo sempre pronti a farlo, insieme a te.