/ Categorie: Gruppo

Gabetti stipula una convenzione con Decathlon per la vendita e la locazione di immobili

Tutti i dipendenti di Decathlon Italia potranno beneficiare di condizioni agevolate per l’attività di intermediazione immobiliare

Portfolio Management - team di Gabetti Agency specializzato in strategie di valorizzazione e intermediazione di portafogli immobiliari - e Decathlon Italia – retailer di articoli e abbigliamento sportivo - hanno siglato un’importante convenzione per i servizi di intermediazione immobiliare erogati da Gabetti su tutto il territorio nazionale.

Grazie a questo accordo, i circa 9.000 dipendenti di Decathlon Italia e i loro famigliari che avessero l’esigenza di vendere o locare un immobile di proprietà in tutte le regioni d’Italia, potranno beneficiare di condizioni agevolate per l’attività di intermediazione, volta alla ricerca di potenziali acquirenti o locatari.

“Grazie alla collaborazione con le nostre reti e alla presenza territoriale su tutta Italia, garantiamo la conoscenza e il monitoraggio dei mercati locali e l’individuazione delle migliori opportunità in tempo reale. Siamo la più grande agenzia immobiliare d’Italia – dichiara Edoardo AreccoResponsabile Sviluppo Portfolio Management -. Con le oltre 1.200 agenzie in franchising e 5.000 agenti immobiliari, forniamo una copertura completa nei servizi offerti e nella gestione degli incarichi, per questo con molte società con cui collaboriamo stiamo chiudendo accordi su servizi corporate e total housing”.

L’attività di intermediazione immobiliare svolta da Gabetti potrà comprendere la vendita o la locazione di ogni tipologia di immobile all’interno delle diverse Business Unit del Gruppo: Retail per immobili commerciali, Office per uffici, Hospitality per strutture ricettive, Capital Market per immobili a reddito di investitori, Gabetti Home Value per frazionamenti e cantieri, Industrial per capannoni e immobili industriali.

Leggi il comunicato stampa>>

Name: